visualizzare la mappa
[ 29.05.2010 ]

PEAKBREAK Gara di bicicletta Alto Adige Tirolo

Quale appassionato di bicicletta non sogna di poter partecipare un giorno alla gara a tappe tra mille professionisti?

Dal 20 al 26 giugno potete partecipare alla prima gara a tappe in Austria adatta davvero a tutti! Per la terza volta parte Peakbreak e naturalmente il tragitto attraversa anche il Tirolo e l’ Alto Adige, percorso appena compiuto anche dal Giro d’ Italia. Le meravigliose ed estenuanti strade sui Passi in Tirolo ed in Alto Adige non mancheranno a Peakbreak 2010. Come al solito la gara verrà organizzata da grandi professionisti. Real tour, successo garantito! Peakbreak 2010 termina a Villach e tocca sette tappe tra cui il Friuli, l’ Alto Adige, Il Tirolo, Salisburgo, la Stiria e ritorna a Villa. 1.005 km und 18.600 metri di dislivello da pedalare, i più bei Passi Alpini, strade di montagna austriache e dolomitiche! Passo Gardena, Passo Stalle, Grossglockner, Kitzbueheler Horn e Soelkpass sono i punti forti di una sfida che ogni ciclista vorrebbe affrontare. Villach, Arta Terme, Val Gardena, Lienz, Going am Wilden Kaiser e Ramsau am Dachstein son i luoghi in cui Peakbreak farà tappa. In ogni fase di arresto si terrà un divertentissimo party per tutti gli atleti e tutto il pubblico. Durante questi party si terranno pasta- parties e le cerimonie delle premiazioni.

Di seguito il programma nel dettaglio:

19.6., Prologo: partenze singole dall’ Alparena di Villach fino a Dobratsch.
20.6., 1. tappa: „Viaggio italiano“ da Villach, passando sul Nassfeld e sul Plöckenpass verso Arta Terme in Friuli
21.6., 2. tappa: „Stairways to Heaven“ da Arta Terme passando sul Passo delle tre Croci, Cortina d´Ampezzo, Passo Falzarego, Corvara ed sul Passo Gardena direzione Val Gardena.
22.6., 3. tappa: „Nel cuore delle Dolomiti“, partendo dalla Val Gardena passando nuovamente per il Passo Gardena, Corvara, Marebbe, Passo Furcia, Valdaora, Anterselva, la Staller Sattel e la Defereggental direzione Lienz.
23.6., 4. tappa: da Lienz si pedala direzione Heiligenblut per la strada alpina Großglockner verso Kaprun, avanti direzione Mittersill, Pass Thurn e Kitzbühel verso Going am Wilden Kaiser.
24.6., 5. tappa: „La leggendaria rampa“ ci porta da Going attraverso Kitzbuehel sul Kitzbüheler Horn.
25.6., 6. tappa: verso „l’ arrivo sulla parete panoramica sud“ si pedala da Going attraverso St. Johann, Bischofshofen e Filzmoos verso Ramsau am Dachstein.
26.6., 7. tappa: „Il misticismo dei tauri“ è chiamata l’ ultima tappa che porta da Ramsau sul Sölkpass e sulla Turracher Höhe verso il traguardo, Villach.


PEAKBREAK gara di bicicletta 

Link interessanti

Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK