visualizzare la mappa
[ 29.12.2010 ]

Nuotata di Capodanno a Achensee in Tirolo - Feel the Frost

Anche quest' anno il dive club „Black Divers Tirol“ invita alla tradizionale nuotata di Capodanno a Achensee. Quest' anno si celebra il 10. anno di questo evento cool e, gli organizzatori dell' evento, hanno programmato una grande festa a Pertisau.

La nuotata di Capodanno a Achensee in Tirolo è uno degli eventi più spettacolari, emozionanti e divertenti dell' anno. Ogni anno, questa manifestazione attira moltissimi atleti e spettatori a Pertisau. L' ultima volta sono stati contati più di 3.000 spettatori, vacanzieri ed abitanti del posto!
Un tuffo di 3 metri nell' acqua ghiacciata, una nuotata di 25 metri, la scalata di un „iceberg“ di 4 metri ed il suono della campana: non sembra difficile, o? Dopo si nuota per altri 25 metri per tornare a riva – ed anche questo sembra fattibile. La temperatura dell' acqua è di soli 5 gradi circa, perciò ci vuole molta forza di volontà per vincere questa gara! Gareggiano 2 candidati alla volta che successivamente possono scaldarsi nella sauna dell' Hotel „Post“. Per la sicurezza sono a disposizione dei partecipanti un dottore, un team della Croce Rossa ed il dive club “Black Divers“; nuotare nell' acqua ghiacciata, però, secondo i pareri dei dottori, non provoca alcun rischio alla salute. Questa manifestazione è una ventata di divertimento. Tutto il quadro è davvero originale, a cominciare dall' abbigliamento: la creatività non pone limiti. É concesso presentarsi in camicia da notte, con un berretto o un costume fantasia. Le divertenti creazioni regalano al pubblico sempre più divertimento. Per il benessere fisico degli atleti, ma anche del pubblico, invece, viene offerto vin brulè, wuerstel e Per il decimo anniversario di questo evento è previsto lo spettacolo degli “Skyfighters”. Con le loro acrobazie mozzafiato meraviglieranno ed entusiasmeranno il pubblico presente. Inoltre, a rendere l' atmosfera ancor più calda, tanto ritmo e tanta musica!
Feel the Frost!

Link interessanti

Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK