visualizzare la mappa

Nuova sala BMX e skate a Innsbruck

  • Innsbrucks Skatehalle

Innsbruck ha una nuova attrazione davvero cool: l´ormai tre volte città olimpica ha ora anche una nuova fantastica sala BMX e skate, che , secondo alcuni Skater, è anche la piú bela dell´arco alpino!

Sulla base della vecchia tipografia universitaria, una delle vecchie sale vuote di Innsbruck fu ricostruita e diventò un moderno impianto coperto per Skater e Biker. Si lavorò a questo progetto tutto lo scorso autunno.

Ha sicuramente contribuito al successo del progetto, il fatto che i rappresentanti della scena sono stati inclusi fin dall´inizio della pianificazione. Cosi la nuova sala soddisfa le esigenze di tutti! Su una superficie di 1.900 m² si trovano un´area principianti e un´area avanzata con molteplici ostacoli e ripide rampe, per la gioia dello Skater. Naturalmente la sala é strutturata anche con una tribuna spettatori e pronta per vari eventi e attività.
Innsbruck sta diventando sempre più un paradiso per i giovani degli sport tendenza come Skate, BMX und Freeride. Vicino alla nuova sala é già presente uno skate parc di ben 900 m² a Tivoli ma anche diversi siti più piccoli sparsi per tutta la città. Esiste già il leggendario singletrail per tutti i Freerider, che cercano qualcosa di speciale. La pista lunga 4,2 km appartiene alle discese BMX più spettacolari e impegnative dell´arco alpino ed è uno dei punti caldi assoluti d´Europa. La sala WUB offre inoltre, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, un ambiente perfetto per Skater e BMX-Fans. I prezzi d´entrata sono stati volutamente mantenuti bassi, visto il mondo giovanile da cui é frequentata.
La sala BMX e Skate é stata inaugurata nel dicembre 2011. Per la grande apertura il 17.12. sono accorsi in tanti da tutto il Tirolo e dai paesi limitrofi. Grande fu l´entusiasmo per la nuova sala, unica nel suo genere nell´Austria occidentale. La sala con i suoi 16.000 m² verrà modificata anche per praticare altri sport. Sono in programma una parete d´arrampicata, una sala Boulder ma anche un centro d´atletica leggera di palla.
 
Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Hotel del mese
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK