visualizzare la mappa
[ 08.11.2009 ]

Con la Museomobil Card ai mercatini di Natale altoatesini

Per tutti coloro che vogliono lasciarsi alla spalle il trambusto dell' Avvento e vogliono godere tranquillamente del magico periodo prenatalizio, c' è una mega offerta in Alto Adige: in tre o sette giorni si possono visitare gli originali mercatini di Natale e scoprire i meravigliosi musei dell' Alto Adige con la Museomobil Card. Il tutto senza alcun stress e con l' uso esclusivo dei mezzi di trasporto pubblici.

Gli originali mercatini di Natale sono a Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico. Ognuno di loro ha la loro atmosfera caratteristica. A Bolzano c' è il tipico fascino del capoluogo con il mercatino in Piazza Walter, il più grande dell' Alto Adige. Qui, il tirolese e la mediterranea italianità si mischiano al profumo di panpepato e all' aroma del vin brulè, la variante italiana del Glühwein. A Merano c'è il mix di lifestyle chic e flair nostalgico, che rende il mercatino nella tradizionale città termale davvero speciale; nella città vescovile di Bressanone ci pensa la barocca Piazza Duomo a dar valore a questo mercatino. Brunico respira il romanticismo dei tempi passati e la vitalità di un centro invernale moderno. La città dei Fugger, Vipiteno, con il suo idilliaco mercatino sotto la Torre delle Dodici riporta in vita i vecchi tempi.


La voglia di autenticità e di qualità è però comune a ognuno di questi mercatini: vero spirito natalizio, costumi tradizionali e prodotti di grande qualità. Cosi lo shopping natalizio è un momento di vero piacere. Nelle bancarelle dei mercatini si trova sempre il perfetto regalo di Natale oppure si può semplicemente assaporare con tranquillità un punsch e un pugno di caldarroste.
Con la Museomobil Card potrete passeggiare per i mercatini di Natale senza alcun stress. La carta vi regala per 3 o per 7 giorni, per il periodo compreso, la possibilità di usufruire senza alcun limite dei mezzi di trasporto pubblici (treni regionali, autobus locali, e city bus, le funivie del Renon, di Maranza, San Genesio, Meltina e Verano, il tram sul Renon, ecc...). La Museomobil Card da inoltre l'opportunità di visitare i 78 musei partecipanti all' iniziativa.
Godete l'Avvento come nella Vostra infanzia: con la Museomobil Card e gli originali Mercatini di Natale!

Link interessanti

Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK