visualizzare la mappa
[ 06.05.2011 ]

Laurin Rockt Festival a Nova Levante Alto Adige

27. – 28.5.2011. Una volta all´anno, il leggendario Re Laurin esce dal suo magnifico giardino di rose e visita Nova Levante.

Qui è attesa una grande festa! Per due giorni consecutivi, per il grande „Laurin Rockt Festival“, accorrono tutti gli appassionati del reggea, dello ska, del funk, del rock e del punk. Importanti bands italiane, austriache e germaniche suonano musica meravigliosa creando un´atmosfera incredibile.
L´anno scorso ci fu il primo „Laurin Rockt Festivals“, organizzato dall´Alpine Divers di Nova Levante. Il successo fu inebriante: possiamo quindi aspettarci anche per quest´anno un festival geniale con uno scenario unic le Dolomiti e il Catinaccio. Il clou del festival è previsto per venerdì 27 e sabato 28 maggio alle ore 19.00 con un concerto di alta classe. Gli organizzatori hanno invitato alcune delle band più interessanti ed emozionanti del momento, perchè „Laurin Rockt“, significa „due giorni di caldi ritmi e cool sound, che fanno ballare il pubblico e regalano un' atmosfera di gran festa!

Tra le stars di questa edizione è presente la Berlin BOOM! Orchestra, che negli ultimi mesi ha fatto ballare il mondo intero con i suoi ritmi ska, reggea e dancehall. Anche la giovane band altoatesina, i Sisyphos, che già l' anno scorso ha emozionato il pubblico, è di nuovo presente. I musicisti, provenienti da Vipiteno, hanno sperimentato nuove tecnologie ed effetti e hanno un loro seducente stile personale, proveniente dal raggea. Sono presenti anche i Shanti Powa Soundsystem dal Renon con un fantastico mix di reggea e dancehall, e il gruppo italiano What a Funk. Da Graz arriva invece il The Sado-Maso Guitar Club, per il pubblico considerata ancora segreta, anche se la band è già un culto. Non mancano al „Laurin Rockt Festival“ i The Lights, la fantastica Bluesrock/Jam-Band da Nova Ponente. Il festival si conclude sabato sera con la leggenaria Hardcore-/Punkrock-Band IntoXication di Bolzano, che ha la possibilità di presentare il suo nuovo album!
L' organizzazione è esemplare, come sempre: si ha la possibilità di campeggiare, ci sono cibo e bevande a volontà per tutti gli ospiti: ce n' è per tutti i gusti! Quindi affrettateVi: Laurin rockt, Baby!

Link interessanti

Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK