visualizzare la mappa
[ 31.08.2011 ]

“Die Alm” (la malga) sul canale Pro7 – il divertimento continua!

Dopo solo dieci giorni, sono successi molti fatti e molto è cambiato nel team delle celebrità che partecipano al reality show “Die Alm“ (la malga) sul canale Pro7. La bellissima location del programma, la stupenda Selva dei Molini in Val Aurina in Alto Adige, non è cosi esotica come una „giungla“, ma alcune celebrità presenti nel programma sono davvero estranei alla giungla. Quasi inevitabilmente hanno i nervi a fior di pelle.

Particolarmente spettacolare è stato l´addio dell´ex candidata Gina- Lisa Lohfink, che ha dovuto ufficialmente dimettersi a causa di un´infezione all´orecchio ed è stata portata in ospedale in ambulanza.


Il trasporto non è avvenuto in elicottero, e ciò è stato un altro colpo basso dopo giorni di lotta con la rivale Tessa Bergmeier. Da allora non fa altro che parlar male con gli altri concorrenti.
Una bionda, non così ben dotata di seno, sostituta è già stata trovata: Anna Heesch a messo nuovamente al completo la squadra. Dettaglio piccante: lei è l´ex donna di Carsten Spengemann, con cui dieci anni fa, fu sposata solo ottantasei giorni. La stampa ha fornito un sacco di materiale su questo pettegolezzo… che ci sia ancora qualcosa tra i due ex?
Nel frattempo, Tessa Bergmeier ha assunto consecutivamente il ruolo della nevrotica ed è scelta spesso dal pubblico per i test. Thomas, purtroppo la non- superstar del programma, porta al caos totale quando è eletto lo „chef del giorno“, e supera ogni aspettativa, quando ai test riesce a risolvere questioni matematiche come queste: quando 16 persone riescono ad avere solo una razione di acqua in 24 giorni, quanto tempo vivono 8 persone con la stessa razione? La soluzione del quesito: dodici! Al contrario, tutti gli altri partecipanti impallidiscono.


La vera e principale attrazione dello spettacolo rimane però il magnifico scenario di montagna della Valle Aurina in Alto Adige. La natura crea un piacevole contrasto con la vanità delle celebrità. Di questa valle si vorrebbe ammirare di più, ma meglio dal vivo! Perché l´Alto Adige è semplicemente molto più bello che in televisione, quando si ha la possibilità di godersi una splendida vacanza all´insegna del relax e senza le fastidiose e nervose stelle della televisione!

Link interessanti

Offerte vacanze
I migliori consigli
Facebook
Facebook
Hotel
Informazioni
Il piacere culinario
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione e per l'analisi statistica. Ulteriori informazioni OK