Nuova sala BMX e skate a Innsbruck Innsbruck ha una nuova attrazione davvero cool: l‘ormai tre volte città olimpica ha ora anche una nuova fantastica sala BMX e skate, che , secondo alcuni Skater, è anche la piú bela dell‘arco alpino!

Photo: Wikipedia-User: Simfunkel - GFDL
Il bagno Aigner Abfaltersbach Tirolo Il bagno Aigner sulla riva meridionale del fiume Abfaltersbach è un originale bagno contadino tirolese, in funzione all‘incirca dal lontano 1772.

Photo: flickr-User:trams aux fils - CC BY 2.0
La ferrovia della Zillertal in TiroloNon tutte le valli alpine laterali accessibili dalla ferrovia, ma la Zillertal, una delle valli più belle del Tirolo, viene percorsa da oltre cento anni da una propria linea ferroviaria.

Photo: Wikipedia-User: Thesurvived99 - CC BY-SA 3.0
“Muthöfe” vicino a Tirolo Alto AdigeChiaramente visibili dalla valle, alcuni masi sono immersi nei boschi sopra il paese Tirolo. Questi masi sono tra i più antichi della zona di Merano e di tutto l‘Alto Adige.

Foto: Pirchner Hof - CC BY-SA 2.0
Il Museo del cimitero a Kramsach Tirolo„Raramente la morte è divertente come qui al Museo del Cimitero nel comune di Kramsach, nell‘idilliaca Alpbachtal in Tirolo.
Il campanile nel lago di Resia Alto Adige Chi viene in visita al lago di Resia, la prima cosa che nota è il campanile della chiesa che sorge dalle acque del lago. Questa torre è diventata il simbolo della regione e dell‘ intera Val Venosta.

Photo: Wikipedia-User: Marc28 - GFDL
Il mondo ferroviario in miniatura a Rablà in Alto AdigeIl più grande sistema di modello digitale italiano si trova in Alto Adige! A Rablà, a soli 10 km. dal centro di Merano, trovano “gli amici della ferrovia” un paradiso. In uno spazio espositivo di 1.000m² si trovano due spazi con complessivamente 800 m. di binari, 70 treni, 400 auto e 12.000 figure. L‘ intera struttura è in scala 1:87. I paesaggi in miniatura impressionano con gli amorevoli dettagli e gli elementi interattivi.