Corno di Renon (2260 m)
Il verde Corno di Renon, il rilievo più meridionale delle Alpi orientali sarentinesi, è una cima davvero panoramica che offre vedute meravigliose su affascinanti montagne.
Salita: da Collalbo (1156 m) si imbocca il sentiero n. 1 in direzione nord verso l' albergo "Pemmern" (1538 m), si prosegue per il rifugio Corno di Sotto (2044 m) e da lì si sale verso il punto più elevato del monte, dove si trova anche un rifugio.
Tempo di percorrenza: circa 2 ore.
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Alloggi consigliati
Collalbo/Renon
★★★
Il maso idillico Neuhof*** si trova a ca. 5 min. dal centro di collalbo, in un posto solare molto tranquillo, con una vista panoramica eccezionale.
Soprabolzano/Renon
★★★
Vi offriamo una vacanza rigenerante sull‘affascinante altopiano soleggiato del Renon, situato sopra la Provincia di Bolzano. Circondati da imponenti vette altoatesine, immersi nel verde di prati e boschi e accompagnati dal delicato ronzio delle api, nel nostro hotel sul Renon potete apprezzare la quiete e il fascino della natura.
Soprabolzano / Renon (CIN)CIN: IT021072A1KFFR5BHB
★★★
traditionale in famiglia
Oasi della quiete
per amanti della natura e gaudenti
Per scegliere il luogo delle vostre vacanze vi orientate in base alle stelle? Allora siete al posto giusto in quanto l‘hotel di vino “idillio naturale Geyrerhof“, si trova ben nascosto sul Renon / Alto Adige a 1.330 m. d‘altezza, immerso in un‘oasi di quiete.
Soprabolzano
Ti diamo il benvenuto nel nostro angolo di paradiso a Soprabolzano, sull‘altopiano del Renon. Il luogo perfetto per tutti gli amanti di escursioni, relax e buona cucina!