I più belliEscursioni in Tirolo
Per gli appassionati di vacanze attive, la felicità di questa terra si trova semplicemente nelle montagne. Il Tirolo offre condizioni ideali per gli escursionisti e per coloro che vogliono diventarlo. Che si tratti di una tranquilla passeggiata in famiglia o di impegnative escursioni di trekking - qui c'è un percorso adatto per ogni esigenza.
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
© Tirol West - Gapp Rupert
Camminare in vacanza: Sentiero dei castelli del TiroloLa regione turistica TirolWest si arricchisce di una nuova attrazione: il percorso dei castelli del Tirolo. Questo percorso si snoda in diverse tappe attraverso i villaggi di Schönwies, Pians, Stanz, Grins, Tobadill, Fließ, Zams e Landeck, coinvolgendo anche le associazioni turistiche di Imst e Paznaun.
©tvbpitztal
Camminata invernale in vacanza: In cammino nella Valle di PitzVillaggi profondamente innevati, pittoresche cime montuose e foreste bianche: così si presenta la Pitztal nella stagione fredda. Su diversi sentieri escursionistici, gli ospiti possono immergersi nel romantico paesaggio innevato e godersi l‘inverno.
Foto: stemberovi - CC BY 2.0
WunderWanderWeg St. Anton am ArlbergUn‘esperienza davvero speciale è il Sentiero delle Meraviglie a St. Anton am Arlberg, che è stato ampliato di un totale di 13 stazioni e offre molto spazio per scoprire sia ai visitatori grandi che piccoli.
(c) TVB Stubai Tirol
WildeWasserWeg nello StubaiUn gioiello naturale unico è il WildeWasserWeg nella valle di Stubai, da cui si possono godere viste da sogno. Il percorso è composto in totale da tre tappe, che possono essere percorse singolarmente o in una volta sola.