Escursione: Rifugio Kaiserjochhaus - Rifugio Leutkircher - St.Anton
Casa Kaiserjoch nelle Alpi Lechtal - Foto: J. Braukmann Milseburg - CC BY-SA 3.0 1 / 2
Altitudine di partenza: 2.310 m
Altitudine finale: 1.284 m
Livello di difficoltà: medio
Tempo di percorrenza: 3 ¼ ore; lunghezza: 8 km
Questo itinerario escursionistico in leggera salita e discesa è ideale per gli escursionisti esperti che hanno un passo sicuro anche su pendii ripidi. Inoltre, fa battere forte il cuore degli amanti della natura.
Il sentiero è costeggiato da verdi prati di montagna e fiori in fiore. Non per niente l'area tra Kaiserjochhaus e St. Anton am Arlberg viene spesso chiamata "mare di fiori in montagna".
Il punto di partenza dell'escursione è il Kaiserjochhaus. Da lì, il percorso conduce attraverso ampi prati (i cosiddetti Geißwasen) fino al rifugio Leutkirchnerhütte. Dopo una breve pausa, si affronta l'ultima tappa, che termina nel tranquillo villaggio di St. Anton am Arlberg.
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Alloggi consigliati
Fiss
★★★★
Siete alla ricerca da tempo della sistemazione perfetta per la vostra vacanza in quad o in moto? L‘Apart Auriga è il punto di partenza perfetto.
Kaunertal
★★★★
Uno degli hotel per motociclisti più popolari delle Alpi. Da più di 20 anni viviamo e amiamo la passione per il motociclismo e vogliamo condividerla nel nostro hotel per motociclisti in Val di Kaunertal in Tirolo insieme a voi.
Ischgl
★★★★s
Rimarrete a bocca aperta, non lo riconoscerete: il nuovo Schlosshotel Romantica,
Serfaus
★★★
Sentirsi a proprio agio – Godersi la tranquillità – Lasciarsi viziare nel nostro piccolo hotel in una posizione centrale e tranquilla.