Qual è il miglior periodo per andare in bicicletta in Alto Adige?
Ideale a questo scopo sono la primavera o l'autunno, mentre nei mesi estivi le temperature possono diventare piuttosto alte,
Le settimane di bici di Feldhof
In Alto Adige andare in bicicletta è molto popolare. Il periodo ideale per farlo è la primavera o l'autunno, mentre nei mesi estivi le temperature possono diventare molto alte, rendendo il ciclismo estremamente faticoso. Anche il periodo invernale non è adatto per andare in bicicletta, poiché non viene fornito servizio di sgombero neve sulle piste ciclabili.
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Alloggi consigliati
Tirolo
★★★★s
Al Golserhof, il più piccolo hotel 4 stelle superior di Merano e dintorni, vi attendono un‘ospitalità genuina, raffinate prelibatezze culinarie, un wellness esclusivo e indimenticabili esperienze in montagna. Tutte le camere dell‘hotel sono state arredate in modo personalizzato e, alla stessa maniera della nostra nuova terrazza panoramica con tre vasche idromassaggio, regalano una vista spettacolare sulle montagne circostanti.
Racines
★★★
Benvenuti all‘Hotel Bergblick: il vostro hotel a Racines!
Desideriamo darvi il nostro cordiale benvenuto nel nostro hotel a conduzione familiare di Racines. Qui troverete riposo e relax circondati da un panorama incantevole. L‘Hotel Bergblick si trova a quota 1250 metri e rappresenta il punto di partenza di numerosi sentieri escursionistici. A solo 1 km di distanza da Bichl e a 10 da Vipiteno, qui alloggerete in un luogo idilliaco, in posizione centrale. Nelle immediate vicinanze si ...
Marlengo
★★★★s
Un edificio aperto e spazioso, circondato da un giardino terrazzato con centinaia di cipressi e altre piante, fra queste vere rarità.
Villandro (CIN)CIN: IT021114A1PBXI2TR6
★★★s
In Alto Adige, il Sambergerhof è l‘hotel panoramico per eccellenza, situato sopra il comune di Villandro, ai margini del bosco, con una vista spettacolare sulle Dolomiti. Basta uno sguardo fuori dalla finestra per poter ammirare il panorama dolomitico, più bello che tu abbia mai visto: dalla Plose, si passano in rassegna Seceda, Gruppo del Sella, Sassolungo, Alpe di Siusi, Catinaccio e Sciliar, per poi approdare al Corno Nero e al Corno Bianco, per citarne solo alcuni!
E non bisogna ...