Ricerca Navigation Map
Search
Navigation Map IT
DE   IT   EN   Chiudere
(c) triassicpark.at

Triassic Park

Il preistoria non è ancora finita! Alcuni dinosauri sono sopravvissuti e hanno trovato una casa isolata sulla Steinplatte Waidring.

T-Rex
T-Rex - (c) triassicpark.at
Dinosauri
Dinosauri - (c) triassicpark.at
Triassicpark
Triassicpark - (c) triassicpark.at
Vista sul parco
Vista sul parco - (c) triassicpark.at

L'esplorazione inizia ai piedi della Steinplatte, da dove una funivia con gondole a forma di capsule sottomarine vi porterà direttamente nel regno dei rettili giganti.

Al Triassic Center, ai visitatori viene raccontata in modo avvincente la storia della formazione della Terra. Su due livelli potrete scoprire tutto sulle ere geologiche del Permiano e del Triassico, sull'evoluzione e sull'origine della vita - l'oceano primordiale. Colorati coralli si presentano da vicino, nella laguna incontrerete impressionanti dinosauri e nella gabbia degli squali sarete al sicuro dagli attacchi. Con un'immersione virtuale potrete vivere in modo ancora più intenso la profondità del mare. In seguito, i bambini potranno immergersi nel mondo affascinante dei fossili, guardare attraverso i microscopi e imparare anche come determinarne l'età.

Successivamente, i curiosi aspiranti ricercatori saranno accolti dal Triassic Trail - un sentiero didattico lungo 4 chilometri, dove si può arrampicare, scavare scheletri di dinosauri e accumulare conoscenze giocando.
I più piccoli potranno cercare fossili, esaminare la barriera corallina, scalare la parete rocciosa e divertirsi nel parco giochi. Naturalmente, di tanto in tanto, si potranno anche incontrare dinosauri a grandezza naturale, offrendo incontri emozionanti con il passato più remoto. Il percorso può essere completato in 1,5 ore ed è adatto anche ai passeggini grazie alla sua pavimentazione.

Successivamente, si potrà mettere alla prova e allenare l'equilibrio e l'abilità nell'adiacente Robinienpark, un percorso acrobatico a bassa altezza. Su tronchi d'albero e corde, i bambini potranno completare un percorso di equilibrio e superare ostacoli con grande divertimento.

Un po' di refrigerio arriva poi dal Mini-Mare di Triassic Beach, dove si può fare il bagno, navigare su zattere, arrampicarsi sui sauri acquatici o scavare fossili sulla riva.

A una breve passeggiata di distanza, vi aspetta un'altra sorpresa - una piattaforma panoramica a forma di corallo a ventaglio, che si erge a quasi 70 metri sopra un burrone e offre viste spettacolari su tutto ciò che si trova a 1.600 metri di distanza.

Le esplorazioni possono naturalmente anche far venire fame e prima che lo stomaco brontoli più forte di quello dei dinosauri, è consigliabile visitare uno dei rifugi alpini vicino al Triassic Park. Uno spuntino rustico e piatti tradizionali tirolesi ricaricheranno le batterie per ulteriori avventure con i dinosauri.

Troverete dettagli sul programma, sugli orari di apertura, sul percorso e sulle informazioni meteorologiche sul sito ufficiale del Triassic Park. L'ingresso al Triassic Park è gratuito. Tuttavia, ci sono costi per la funivia.

www.triassicpark.at

Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!

Alloggi consigliati

Icon Hotel per escursionisti Icon Hotel per sciatori Icon Hotel gourmet Icon Hotel con maneggio

Hotel & Premium-Chalets Beim Hochfilzer

Söll ★★★★

A Wilder Kaiser, il vostro angolo di benessere. Entrare in uno dei nostri premium chalet con area wellness privata, così come nel nostro hotel significa: sentirsi subito come a casa propria, staccare la spina e godersi la vita tra le più belle montagne del Tirolo. La zona sauna e la nuova piscina termale all‘aperto offrono un‘esperienza di puro relax e autentico benessere.

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare
Icon Hotel benessere Icon Hotel per sciatori

Sport & Wellness - Hotel Bichlhof

Kitzbühel ★★★★s

Google Translate: In Kitzbühel, la più leggendaria città dello sport nelle Alpi, si aspettano a conduzione familiare 4 * superior Sport & Wellness Bichlhof ai piedi di Bichlalm. Con il calore e l‘individualità che. Le vostre vacanze in Tirolo un‘esperienza indimenticabile

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare
Hotel del
mese
Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18

★★★★Natz/Schabs

Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18
  • Scoprire i mondi acquatici
  • Raccogliere ore di sole
  • Vivere momenti di piacere
  • Fit & Attivo

Offerte vacanze

I migliori
consigli
Per saperne di più
Area 47 - Outdoor Playground presso Ötztal Bahnhof
© AREA 47 - Rudi Wyhlidal
Piscine all‘aperto in Tirolo
T-Rex
(c) triassicpark.at
Triassic Park
Orso
Foto Alpenzoo
Alpenzoo Innsbruck
Lama Trekking Kaserhof
(c) lama-alpaka.eu
Trekking con lama Kaserhof
Eistaucher
Photo: Wikipedia-User: Nullzeit - GFDL
Avventure sotto il ghiaccio nei laghi alpini del Tirolo
Avventura nella vacanza in Tirolo: Mondo d‘esperienze Rosenalm

L‘area Zillertal è molto popolare sia in inverno che in estate tra gli ospiti locali e stranieri. In totale, ci sono anche sette mondi di esperienza diversi che garantiscono divertimento e varietà.

di più Più informazioni…

Top Hotel


Chiudere
Chiudere