Il parco divertimenti nella regione turistica di Serfaus-Fiss-Ladis è come un enorme parco giochi per tutti coloro che amano le sfide di abilità con un pizzico di adrenalina e carattere sportivo.
La propria forma fisica può essere meglio verificata lanciandosi coraggiosamente in avventura e lasciando ogni attacco di vertigini a casa. Altezza e velocità sono le parole chiave.
Nel Fisser Flitzer, una pista per slittini, si scivola a una velocità fino a 45 chilometri all'ora attraverso un percorso vario - attraverso la grotta di ghiaccio, la grotta dei dinosauri e il villaggio indiano, oltre a un fienile in fiamme e una nave pirata, fino a raggiungere la meta inferiore dopo circa 8 minuti. Il percorso di 2,2 chilometri ha una pendenza media del 19 percento e supera un dislivello di 370 metri.
Si prova la sensazione del volo degli uccelli con il Fisser Flieger. Il veicolo vola su una fune d'acciaio e dà a quattro persone contemporaneamente l'opportunità di provare la sensazione di volare a una velocità fino a 80 chilometri all'ora sopra la Möseralm.
Chiunque abbia sempre voluto sapere come percepisce l'essere umano l'assenza di peso, dovrebbe prendere posto sullo Skyswing e attendere con trepidazione il momento in cui la forza centrifuga e la gravità si annullano. L'altalena gigante offre contemporaneamente a 8 persone l'opportunità di dimostrare coraggio. È possibile scegliere tra tre diverse difficoltà. Il livello 1 (15%) è un leggero dondolio, mentre il livello 3 al 100% dà tutto - e "tutto" significa anche capovolgersi in aria.
Chi preferisce qualcosa di meno estremo - ma non per questo meno movimentato - può scivolare lungo la pista tubing su gommoni verso la valle o accontentarsi del trampolino, della torre di arrampicata, delle auto elettriche o dello scivolo gonfiabile. Inoltre, un parco slackline, una grande cassetta di sabbia e un'area di contatto con capre, pecore e maiali vietnamiti aspettano i bambini con occhi luminosi.
Anche un mondo estivo della neve assicura divertimento invernale durante la stagione calda. Sotto lo sguardo allegro degli uomini di neve, i bambini possono sfrecciare sulla neve bianca con gommoni e ricordare l'ultima vacanza invernale senza dover tremare per il freddo.
E mentre i bambini si divertono, i genitori possono rinfrescarsi nell'area Kneipp o semplicemente concedersi una pausa sulla terrazza soleggiata del ristorante in montagna.
Ulteriori informazioni sul parco divertimenti estivo sono disponibili su www.serfaus-fiss-ladis.at/de/sommer/sommer-funpark-fiss.