La valle di Defereggen con i suoi villaggi di St Jakob, St. Veit e Hopfgarten è situata nel parco nazionale Hohe Tauern. Chi è alla ricerca di verdeggiante natura intatta, qui la troverete: con un parco nazionale con una superficie di circa 123 km² sono due terzi del territorio comunale sotto protezione. Incorniciato dalle possenti cime del gruppo delle Vedrette di Ries, offre pinete profumate, chiari ruscelli e pascoli lussureggianti sul Lassörlinggruppe e remote montagne per tutte le condizioni, ideali per una vacanza rilassante con il giusto equilibrio tra benessere e sport attivo. Sì, ancora di più: temperature al di sopra della media con molti giorni di sole l'anno sul versante meridionale delle Alpi, la rende la regione di vacanze un'oasi per il corpo e la mente, la Defereggental è particolarmente indicata per gli asmatici e gli allergici!
L'industria alberghiera nella valle di Defereggen contribuisce ad una vacanza rilassante. Sport o Hotel e Alberghi Spa offrono l'ambiente ideale per una vacanza attiva e divertente. Ricchi di comfort moderni e servizi di prima classe, con servizi individuali che offrono speciale relax. Durante le vacanze il rinfresco non va sottovalutato, gli alberghi offriranno le tante specialità della cucina tirolese, con il quale sarete coccolati e viziati.
Valle di Defereggen
Nelle vacanze invernali offre un comprensorio sciistico senza fine, con molta neve naturale per sciatori e snowboarder nella valle di Defereggen. 52 Km di piste premiato con il sigillo di sci tirolese, un half-pipe e un divertente parco offrono un sacco di varietà e divertimento vacanziero. Ci sono belle piste per tutte le richieste, per lo sci di fondo, e anche tre piste per slittini con una dedicata ai propri bambini e, naturalmente, un sacco di opportunità per le escursioni invernali, escursioni con le ciaspole e tour sugli sci.
In estate, la valle di Defereggen è il paradiso per gli escursionisti. Splendide escursioni, percorsi a tema e passeggiate alpine con impegnative escursioni nelle regioni di ghiacciaio, così come gli sport di tendenza nordica. Mountain bike e ciclisti vengono qui per le vacanze a proprie spese giusto per sfogarsi. Una splendida esperienza è camminare sulle orme della storia, probabilmente il percorso più vecchio, già presente nel 1212. Ia baita da caccia è raggiungibile con un percorso un po' faticoso, circa 2 orette e mezza a piedi o un po' più veloce con una mountain bike.
Degne da vedere sono le chiese di St. Jakob e St. Veit e il vecchio trading house, dove si trova il punto di informazioni del parco nazionale. Il Museo a St. Jakob è un must per i visitatori con la mostra "Viaggio nel tempo a Defregger", dove c’è anche l'unica zattera scavata nel tronco di un albero vecchia di 1000 anni che è stata trovata nel lago di Staller.
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
mese

Offerte vacanze
consigli