(c) Markus Zadra - golfstvigilseis.it
Golf Club San Vigilio SiusiIl precedente campo da golf di Castelrotto oggi incanta i suoi visitatori con il nome di Golf Club St. Vigil Seis. A questo contribuisce il vivace scenario naturale che circonda le Dolomiti dell‘Alto Adige. Il club di golf ha trovato il suo posto proprio ai piedi dello Sciliar sull‘Alpe di Siusi vicino a Val Gardena.
(c) sterzing.golf.bz.it
Golf Club VipitenoChi arriva in Alto Adige da nord attraverso il classico percorso del Brennero, non deve guidare a lungo prima di trovare la prima opportunità per giocare a golf.
(c) golfandcountry.it
Golf Club Castello FreudensteinCastello Freudenstein - solo il nome evoca già un sorriso sul viso e suggerisce che qui si celebra la vita. L‘edificio storico è stato costruito nel Medioevo e arricchito nel corso degli anni con elementi di altri stili, come il gotico.
(c) golfclubpetersberg.it
Golf Club PetersbergPetersberg è un piccolo, tranquillo villaggio vicino a Nova Ponente su un altopiano boscoso del Regglberg. Solo circa 600 abitanti si sono stabiliti qui e quindi non è un caso che il paesaggio locale mostri una purezza che oggi non è più così scontata.
(c) golfclubpasseier.com
Golf Club PassiriaUna brezza mediterranea soffia attraverso la regione di Merano, poiché il Gruppo di Tessa, un gruppo montuoso delle Alpi Venoste, è uno scudo naturale contro il vento freddo e la pioggia.
(c) golfclublana.it
Golf Club Lana Gutshof BrandisMerano è un luogo viziato dal clima. A causa della sua posizione, qui si sente come la brezza mediterranea ti accarezza e rende l‘attività fisica all‘aperto ancora più benefica per il corpo.
(c) golfandcountry.it
Golf Club Appiano - The Blue MonsterNel sud dell‘Alto Adige, a pochi chilometri dalla capitale provinciale Bolzano, l‘erba è verde, il cielo è blu e il campo da golf condivide questi colori in parti uguali.
(c) golfandcountry.it
Golf Club CarezzaUno sguardo al Rosengarten ha già rallegrato molti cuori. In questo caso, tuttavia, non si tratta di una raccolta di fiori colorati e profumati, ma del famoso massiccio montuoso nelle Dolomiti dell‘Alto Adige.
Golf Club Val PusteriaIl Golf Club Pustertal si è formato già nel 1993 ed era il progetto del cuore di alcuni appassionati amici del golf. Dall‘iniziale campo a 4 buche si è presto trasferiti su un campo a 6 buche, fino a che infine nel 2004 si è iniziato con la costruzione dell‘attuale campo a 9 buche.
Più informazioni…
Golf Club Alta BadiaAlta Badia in Val Gardena sudtirolese è indissolubilmente legata alla neve e a velocità mozzafiato. La Coppa del Mondo di sci ha impresso al territorio il suo caratteristico sigillo e ne ha assicurato la notorietà ben oltre i suoi confini.
Più informazioni…