Da aprile a novembre si svolge la stagione di questo bellissimo percorso a 18 buche situato a 850 metri sul livello del mare. Principianti e professionisti vengono qui allo stesso modo, poiché la variazione dei percorsi permette una vasta gamma di livelli di difficoltà. Dopotutto, il campo si estende su un notevole 60 ettari di paesaggio.
Golf Club San Vigilio Siusi
Colline, laghi, cascate e piccole gole formano l'immagine caratteristica e amante della natura, che a volte è piuttosto impegnativa e sfida anche i veri esperti. Nell'idilliaca natura predominante, i fairway estesi e i percorsi più piccoli sembrano ancora più magnifici e rendono il gioco non solo un momento sportivo, ma anche una festa per tutti i sensi. Godetevi la vista sulle Dolomiti, ascoltate il silenzio predominante e respirate l'aria fresca alpina mentre percorrete i vostri percorsi.
Il paesaggista Bernd Hofmann e il golf-pro Wolfgang Jersombeck hanno prestato molta attenzione nella progettazione del campo, cercando di non interferire troppo con la natura e di integrare l'aspetto dolcemente nelle caratteristiche geografiche della regione. Per questo motivo, anche la ricca vegetazione è stata pianificata nei minimi dettagli e adattata alla flora locale. Dopotutto, ci troviamo nel mezzo del patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO delle Dolomiti. Informazioni dettagliate su Hole 1 a Hole 18 sono disponibili sul sito ufficiale del Golf Club St. Vigil Seis. In particolare, il buco 15, il buco caratteristico del campo, metterà alla prova le vostre abilità, essendo un Par 3 con il dislivello più alto in Europa. La vista da questo buco si estende fino al campanile nascosto nella valle.
Un campo pratica superlativo
Con un ampio campo pratica avrete spazio sufficiente per le vostre esercitazioni. Su due livelli con un totale di 32 postazioni coperte (260 metri di lunghezza totale), anche i principianti assoluti e coloro che vogliono solo provare, troveranno un luogo ideale per l'allenamento necessario. Naturalmente qui potete anche essere accompagnati da insegnanti di golf professionisti. Questi non solo hanno una vasta esperienza, ma basano anche la loro insegnamento sui più recenti dispositivi tecnologici. Questo include ad esempio un sacco d'impatto o un occhiale video. Dal marzo 2016, la scuola è sotto la direzione di Nadine Rass, PGA Golfprofi, che in passato è stata membro della nazionale di golf austriaca e può vantare numerose esperienze di insegnamento negli Stati Uniti, in Germania, Austria e Italia.
Shopping e gastronomia nella clubhouse
Proprio accanto alla reception nel clubhouse troverete un Pro-Shop, la cui selezione va dai bastoni da golf e palline, fino all'abbigliamento di marca alla moda e scarpe di alta qualità. Naturalmente non può mancare l'atmosfera di benessere per lo stomaco, e per questo il personale del ristorante 19 si impegna ogni giorno per voi. Con creatività e grande attenzione alla qualità, vi servirà (e non solo ai golfisti) tesori di una cucina affermata regionalmente, insieme a un bicchiere di vino piacevolmente gustoso. Inoltre, il giovedì è dedicato a una serata barbecue tra amici.
Lasciatevi incantare dall'ambiente verde di Seis am Schlern. Per ulteriori domande su come arrivare, sugli orari di apertura, sulle opzioni di pernottamento nelle vicinanze, sull'iscrizione e sul calendario dei tornei attuali, il sito ufficiale sarà sicuramente in grado di aiutare. www.golfstvigilseis.it/de/
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Alloggi consigliati
mese

Offerte vacanze
consigli