Ricerca Navigation Map
Search
Navigation Map IT
DE   IT   EN   Chiudere
(c) golfclubpasseier.com

Golf Club Passiria

Una brezza mediterranea soffia attraverso la regione di Merano, poiché il Gruppo di Tessa, un gruppo montuoso delle Alpi Venoste, è uno scudo naturale contro il vento freddo e la pioggia.

Golf Club Passeier
Golf Club Passeier - (c) golfclubpasseier.com
Golf Club Passeier
Golf Club Passeier - (c) golfclubpasseier.com

Questo spiega l'alto numero di piante tipiche della regione mediterranea. Ovunque si trovano palme e cipressi e sopra tutto prosperano magnificamente le viti.

In un ambiente così favorevole dal punto di vista climatico, la stagione degli sport all'aria aperta dura relativamente a lungo e quindi il Golf Club Passeier vicino a St. Leonhard è giocabile per quasi tutto l'anno. Solo pochi mesi dura la pausa invernale e quindi si può giocare a golf da marzo a novembre.

Anche se il campo da 18 buche è stato inserito nel mezzo delle montagne dell'Alto Adige, è stato progettato in modo relativamente pianeggiante rendendo il gioco interessante non solo per i professionisti ma anche per i principianti nel golf. Tuttavia, non bisogna aspettarsi che il livello delle sfide sia troppo basso. Percorsi stretti, diversi bunker e ostacoli d'acqua sotto forma di sette piccoli laghetti di ninfee richiedono un certo livello di abilità e una tecnica di partenza precisa.

La progettazione del campo è stata realizzata dal famoso architetto del golf Wilfried Moroder di Bolzano. È riuscito splendidamente a sfruttare al meglio le caratteristiche geografiche e contemporaneamente a trattare con rispetto l'aspetto regionale. Il respiro della natura è ancora chiaramente avvertibile qui e ti darà una grande spinta di energia per prestazioni sportive e strategie di pianificazione.

Terrazze come sfida

Ciò che distingue questo campo da golf dagli altri rappresentanti del suo genere è la sua struttura a terrazze. Ad esempio, la Driving Range ha due piani con un totale di 20 tee. La metà di questi è stata coperta da un tetto protettivo. Un Chipping Green e un Putting Green completano l'area di allenamento. Anche i percorsi sono stati parzialmente disposti in terrazze e, in combinazione con gli ostacoli d'acqua e i bunker, forniscono una base perfetta per il gioco di golf mirato, una disciplina in cui i giocatori esperti si trovano particolarmente a loro agio. Una lunghezza totale di quasi 5.800 metri e un par di 71 evidenziano le dimensioni di questa struttura.

La scuola dei professionisti

Puoi prendere lezioni nella scuola di golf interna, dove Golf Pro Daniel Erlebach ti assisterà con la sua ricca esperienza e conoscenza approfondita. L'offerta formativa copre una vasta gamma e va dal lezione individuale ai corsi di gruppo, ai corsi di perfezionamento e ai corsi per bambini, fino alla settimana intensiva di golf, dove potrai seguire il percorso dalla prima lezione fino al superamento del campo, e dove ti verranno spiegate tutte le regole necessarie. Mazze da golf e palline da allenamento sono naturalmente incluse. Potrebbe passare del tempo prima di essere pronto per i tornei, ma potrebbe anche essere interessante nel frattempo guardare i professionisti fare i loro tiri. Il calendario dei tornei è disponibile sul sito web ufficiale del Golf Club Passeier, così come la scheda punteggio e le regole del campo, la descrizione dettagliata dei singoli percorsi e naturalmente informazioni sull'iscrizione, sui prezzi e sugli orari di apertura. www.golfclubpasseier.com

Nell'attraente club house potrai anche gustare piatti prelibati. La cucina regionale e internazionale si dividono qui il posto nei piatti e completeranno la tua giornata di golf con un tocco di carattere gourmet. Goditi il pasto anche sulla terrazza soleggiata. Un espresso italiano o un bicchiere di vino pregiato. Così potrai goderti meravigliosamente la tua vacanza attiva.

Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!

Alloggi consigliati

Icon Pensione

Pensione Weinberg

Rifiano ★★

Spensierato relax alla Pensione dei fiori Weinberg. La Pensione dei fiori Weinberg si trova a Rifiano nel cuore soleggiato dell‘Alto Adige. Gli ospiti potranno godere dalle loro camere confortevoli di una vista fantastica e per rinfrescarsi potranno rilassarsi in giardino dove li aspetta una piscina all‘aperto.

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare
Icon Hotel benessere Icon Hotel per famiglie Icon Hotel per escursionisti

Hotel Pfeldererhof

Moso in Passiria ★★★★

Al Hotel 4 stelle Pfeldererhof a Plan Passiria vi attende il fascino del Lifestyle Alpino. Sarete coccolati in un ambiente accogliente, atmosfera di benessere e in armonia con la natura. In cucina i prodotti principalmente regionali svolgono un ruolo importante, in modo che i turisti possono aspettarsi dalla prima colazione con menú a 5 portate la massima qualità.

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare
Icon Appartamenti vacanze Icon Hotel per famiglie Icon Hotel golf Icon Hotel per escursionisti

Residence Appartamenti Königsrainer

San Leonardo in Passiria ★★★

Questo Residence Appartaments Königsrainer si trova a San Leonardo in Val Passiria, una zona incontaminata, ideale per tour ciclistici ed escursionistici. Nel Residence Königsrainer gli ospiti alloggiano in appartamenti, che sono stati arredati con mobili in legno locale.

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare

Hotel Pfandleralm

San Martino in Passiria ★★★s

Nel centro di San Martino, risiede l‘hotel dagli ampi spazi Pfandler che emana un fascino particolare. Una caratteristica particolare della casa sono le suite a tema, che sono state arredate con grande finezza e attenzione per i dettagli. Qui gli ospiti iniziano la giornata con una ricca colazione e poi possono trovare pace e relax nel bagno turco o la sauna finlandese.

Richiesta   Dettagli

Homepage   Icona a forma di cuore notare
Hotel del
mese
Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18

★★★★Natz/Schabs

Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18
  • Scoprire i mondi acquatici
  • Raccogliere ore di sole
  • Vivere momenti di piacere
  • Fit & Attivo

Top Hotel

I migliori
consigli
Per saperne di più
Golf Club St. Vigil Seis
(c) Markus Zadra - golfstvigilseis.it
Golf Club San Vigilio Siusi
Golf Club Sterzing
(c) sterzing.golf.bz.it
Golf Club Vipiteno
Golf Club Castello Freudenstein
(c) golfandcountry.it
Golf Club Castello Freudenstein
Golf Club Petersberg
(c) golfclubpetersberg.it
Golf Club Petersberg
Golf Club Passeier
(c) golfclubpasseier.com
Golf Club Passiria
Golfclub Lana
(c) golfclublana.it
Golf Club Lana Gutshof Brandis
Golf Club Carezza
(c) golfandcountry.it
Golf Club Carezza
Golf Club Val Pusteria

Il Golf Club Pustertal si è formato già nel 1993 ed era il progetto del cuore di alcuni appassionati amici del golf. Dall‘iniziale campo a 4 buche si è presto trasferiti su un campo a 6 buche, fino a che infine nel 2004 si è iniziato con la costruzione dell‘attuale campo a 9 buche.

di più Più informazioni…

Golf Club Alta Badia

Alta Badia in Val Gardena sudtirolese è indissolubilmente legata alla neve e a velocità mozzafiato. La Coppa del Mondo di sci ha impresso al territorio il suo caratteristico sigillo e ne ha assicurato la notorietà ben oltre i suoi confini.

di più Più informazioni…

Offerte vacanze


Chiudere
Chiudere