Ricerca Navigation Map
Search
Navigation Map IT
DE   IT   EN   Chiudere
Photo: Wikipedia-User: Jürgele - CC BY-SA 3.0

Vacanze a Wildschönau

Gli amanti dell'attività fisica e dello sport, ma anche coloro che cercano relax, troveranno la loro felicità nel paese di Wildschönau, situato nella valle omonima nelle Alpi di Kitzbühel. A soli undici chilometri da Wörgl, gli ospiti troveranno un vero paradiso.

Paradiso del cammino Wildschönau
Paradiso del cammino Wildschönau - Mario Spann - CC BY-SA 2.0
felice mucca tirolese
felice mucca tirolese - Mario Spann - CC BY-SA 2.0
Oberau
Oberau - Public Domain
Pista da sci a Söll
Pista da sci a Söll - Photo: flickr-User: raorkon84 - CC BY-ND 2.0
Chiesa di Thierbach
Chiesa di Thierbach - Photo: Wikipedia-User: Bruno4326 - Public Domain
Auffach
Auffach - Photo: Wikipedia-User: Pastorius - GFDL

Vacanze estive

Circa 300 chilometri di sentieri escursionistici segnati offrono un'ampia gamma di opzioni. Dalle passeggiate per il piacere e le famiglie con bambini fino agli esperti escursionisti, ci sono percorsi nella valle, nelle Alpi di Kitzbühel e Zillertal. Le funivie Markbachjoch e Schatzbergbahn sono aperte anche in estate e portano gli ospiti ai punti di partenza ottimali per le escursioni. Lungo il percorso è possibile ammirare le tradizionali case contadine o gustare piatti regionali in malga. Inoltre, Wildschönau offre meravigliose opportunità per mountain bike, e-bike, canyoning, rafting, arrampicata, parapendio, equitazione, tennis e nuoto.

Vacanza invernale

Impianti di risalita moderni e piste ben curate invitano agli sport invernali durante la stagione fredda. Inoltre, ci sono opportunità per slittare, ciaspolate, escursioni invernali, parapendio e molto altro. Una sosta in un rifugio tradizionale completa la vacanza invernale. In cinque scuole di sci, i professionisti sono a disposizione per imparare e perfezionare vari sport invernali. Diversi noleggi di attrezzature garantiscono l'equipaggiamento ideale.

Attrazioni turistiche

  • Al museo contadino "z'Bach" è possibile intraprendere un emozionante viaggio nel tempo attraverso la storia tirolese e l'antico mondo del lavoro e della vita. Il museo è ospitato nel "Gut z'Bach", che risale al 13° secolo. Al 1° museo tirolese del legno è possibile ammirare sculture e interessanti oggetti in legno.
  • Anche la miniera di spettacolo Lehenlahn, una ex miniera d'argento, merita una visita. Qui è possibile visitare gallerie medievali e la galleria delle fiabe e scoprire informazioni interessanti sull'estrazione mineraria.
  • Per gli amanti dell'arte, c'è la possibilità di visitare la Galleria Janet Jochum o
  • fare passeggiate lungo il Sentiero di San Francesco o attraverso il Parco delle Sculture.

Bambini

Per i più piccoli, il "Drachenclub" offre un programma per bambini e adolescenti adatto all'età per ospiti dai cinque ai 14 anni. In inverno, i più piccoli vengono accuditi amorevolmente nelle scuole di sci e avvicinati agli sport invernali.

Wildschönau GästeErlebnis Card

Per poter sfruttare al meglio le offerte di Wildschönau, la carta esperienze estive o invernali offre numerose inclusioni e sconti. Questi includono escursioni guidate in estate e in inverno, ingressi ai musei, utilizzo delle funivie in estate, il programma per bambini nel Drachenclub e molto altro.

Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!

Hotel del
mese
Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18

★★★★Natz/Schabs

Nuova pubblicità - 03.06.2024 - 07:21:18
  • Scoprire i mondi acquatici
  • Raccogliere ore di sole
  • Vivere momenti di piacere
  • Fit & Attivo

Offerte vacanze

I migliori
consigli

Temi Vacanze estive

Bovini al pascolo
Photo: Madeleine Schäfer - GNU-FDL
Icon Info
Alpeggio in Tirolo e Alto Adige

Le malghe nelle montagne dell‘Alto Adige e del Tirolo non sono solo mete popolari e idilliache per i turisti escursionisti, ma anche un fattore molto importante nell‘ecosistema delle Alpi.

Almabtrieb Kufstein
Photo: Wikipedia-User: Saharadesertfox - GFDL
Icon Info
Il rientro dalle malghe Alto Adige - Tirolo

Il ritorno del bestiame dalle malghe, in autunno, è una bella e antica tradizione e viene celebrata ogni anno in ogni valle, in un‘ atmosfera colorata e musicale.

Fuoco del Sacro Cuore
Photo: Wikipedia-User: Noclador - GFDL
Icon Info
Fuoco del Sacro Cuore in Tirolo

Ogni anno, la seconda domenica dopo la festa del Corpus Domini, una tradizione antichissima rivive in Tirolo: il fuoco del Sacro Cuore.

Castello di Mariastein
Foto: Wolfgang Sauber - GFDL
Icon Chiesa/Monastero
Schloss Mariastein

Tra montagne boscose e prati si può vedere da lontano – l‘imponente torre bianca del Castello di Mariastein, costruita intorno al 1360.

Top Hotel

Chiudere
Chiudere