In estate, il rifugio è raggiungibile attraverso 3 diverse vie di salita:
Una volta in serpentine attraverso una bellissima romantica foresta mista dal parcheggio gratuito presso Buchen (di fronte all'Interalpenhotel) il 2° percorso conduce su per la pista da sci abbandonata. Questo percorso offre sempre una splendida vista sulla valle di Leutasch e parte direttamente dal nostro parcheggio Rauthhütten (Moos7 – Attenzione a pagamento) anche la 3° variante parte dal parcheggio Rauthhütten e conduce lungo la nostra strada di accesso verso l'alto – l'ultimo tratto di questo percorso è ripido.
Mentre i genitori si lasciano viziare culinariamente sulla nostra terrazza con specialità casalinghe tirolesi, i più piccoli possono sfogarsi nel nostro parco giochi.
In inverno offriamo escursioni con sci e divertimento con lo slittino.
Per permettere anche ai principianti delle escursioni con gli sci di fare una bella gita da noi, in inverno c'è una traccia preparata lungo la pista da sci abbandonata e una pista separata per lo slittino.
Ogni fine settimana c'è una particolare chicca – che su www.facebook.com/Rauthhütte fa già venire l'acquolina in bocca in anticipo. Non vediamo l'ora della vostra visita! A presto al rifugio Rauthhütte
Il rifugio Rauthhütte è una meta ideale per escursionisti, slittinisti e scialpinisti!
Rauthhütte - 1.600m
Rauthhütte - Famiglia Andreas Rauth
Moos 7
6105 Leutasch / Tirol
Tel: +43 664 28 15 611
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Hotel del
mese
mese

Offerte vacanze
I migliori
consigli
consigli