Il campo da golf a 36 buche del Golfclub Dolomitengolf Osttirol, fondato nel 1999, si presenta in abiti da campionato e si vanta di essere uno dei campi più belli d'Austria. Gran parte di questa bellezza è dovuta al panorama alpino delle Dolomiti di Lienz. Avvolgono il campo verde come un suggestivo scenario teatrale. Oltre a biotopi, paesaggi lacustri, zone umide naturali e bellissime file di alberi, sottolineano l'impegno per un ambiente intatto.
Golfclub Dolomitengolf Osttirol
Due campi da 18 buche con percorsi di gioco variabili e diverse opzioni di combinazione rendono ogni partita una scelta emozionante. Aree pianeggianti con ostacoli d'acqua soddisfano sia l'esigenza che il divertimento. Il campo è stato classificato come "Corso 5 stelle superior" dalla Federazione Nazionale dei Campi da Golf. Il terreno da campionato offre le condizioni perfette per i tornei. Quattro campi da golf da 9 buche equivalenti (Swiss Life, Kleine Zeitung, Falstaff, Volvo) ti consentono di goderti il golf anche quando c'è un torneo in corso. Non c'è alcun limite HCP qui, il che significa che puoi iniziare con una patente di guida HCP 54. L'unica condizione è l'iscrizione al club. Naturalmente troverai anche un ampio campo pratica con tee aperti e coperti, oltre a putting green, chipping green e bunker. Perché oltre alla mentalità giusta, è soprattutto l'esercizio che fa del campione di golf.
Consigli professionali per l'attrezzatura e il gioco
Nell'accademia interna Dolomitengolf, eccellenti professionisti di golf esercitano la loro arte. Si concentrano sui punti di forza individuali di ciascun giocatore e possono mostrarti il miglior percorso verso il successo. Scarpe, palline, mazze, carrelli: tutto è orientato ai progressi tecnologici più recenti. Chi non è costantemente impegnato può presto perdere la bussola. Per fortuna ci sono esperti qualificati nel Pro Shop, dove, dopo un'attenta consulenza, puoi equipaggiarti con i migliori prodotti dei marchi più famosi. Come centro certificato PING Fitting, il Dolomitengolf Resort dispone anche della tecnologia informatica professionale che consente di regolare le mazze in modo personalizzato su di te.
New York incontra la cucina tirolese
Il tempo sul campo può passare molto rapidamente e prima che te ne accorgi, lo stomaco protesta brontolando. In questo caso, il bistrò nel club house offre un rapido e piacevole sollievo. Il caratteristico "Dolomitengolf-Burger" assume qui il ruolo di moderno "Signature Dish" - un omaggio alla cucina creativa di New York, ispirata alla ricetta originale di un amico chef di Big Apple. Tra due metà di pane di patate croccante ti aspetta una succulenta carne bovina della regione in combinazione con una salsa piccante appositamente creata. Il tutto viene servito con patatine fritte croccanti o un'insalata fresca.
Troverai suite arredate con gusto e in stile moderno per pernottare direttamente ai margini del campo da golf con le "Dolomitengolf Suites". Nel pittoresco giardino dell'hotel, nella casa panoramica, nella sauna finlandese o nell'area massaggi puoi liberarti da qualche tensione sportiva. Inoltre, qui ti verranno servite prelibatezze della cucina gourmet nel ristorante di design Vincena - inclusa enoteca e terrazza chill-out. Lasciati trasportare in un ambiente climaticamente mediterraneo. Tutte le informazioni, compreso un tour virtuale dell'intera struttura, sono disponibili sul sito ufficiale del Golfclub Dolomitengolf Osttirol. www.dolomitengolf.at
Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!
Alloggi consigliati
mese
Offerte vacanze
consigli