... una residenza culturale e storica unica in Alto Adige. Dove estetica, piacere e design si incontrano.
L‘essenza dell‘ospitalità genuina permea ogni angolo dell‘Ansitz Steinbock, dove la filosofia della “buona vita“ è vissuta con cuore e anima. La padrona di casa Elisabeth Rabensteiner e il suo team di 16 persone sono orgogliosi custodi di una tradizione secolare: la storica casa padronale del XV secolo nel centro del villaggio di Villanders è una locanda dal 1750, e la sensibile ristrutturazione del 2022 ha conferito alla struttura un‘atmosfera esclusiva: 12 suite da 2 a 4 persone, progettate in modo individuale e unico, accolgono gli ospiti con semplice eleganza, design chiaro e mobili di alta qualità in legno massiccio.
Le camere climatizzate della casa padronale e del fienile offrono tutte una magnifica vista sulla campagna o sul borgo storico e sono dotate di sauna personale (finlandese o a infrarossi), TV satellitare a schermo piatto e bar. Il bagno privato è dotato di articoli da toilette Just, asciugacapelli, accappatoio e pantofole. Alcune suite dispongono di una spaziosa loggia e di una vasca da bagno autoportante. È disponibile anche la connessione Wi-Fi gratuita.
La pluripremiata cucina è il cuore dell‘hotel. È cosmopolita, si basa sui migliori ingredienti regionali e ridefinisce i confini dell‘eccellenza culinaria. Le creazioni dello chef Tomek Kinder e del suo team sono servite nel ristorante Defregger Stube e nella sala da pranzo della Gerichtsstube. Grande importanza viene data all‘accompagnamento del vino perfetto, consigliato da sommelier esperti. Nell‘originale Stube rivestita in legno, agli ospiti dell‘hotel viene servita una deliziosa colazione giornaliera con eccellenti prodotti regionali come marmellate, formaggi, le migliori salsicce e molto altro.
Nella bella stagione, il pranzo, la cena e i pasti leggeri vengono serviti sulla terrazza del giardino.
Su richiesta, l‘Ansitz Steinbock offre degustazioni guidate nella cantina sotterranea profonda 6 metri, dove sono conservate centinaia di etichette di cantine selezionate. Lo Steinbock è molto richiesto anche come luogo per feste e celebrazioni: la famiglia possiede anche un proprio rifugio alpino sulla Villanderer Alm. .
richiesta ora
Informazioni
- Numero di camere: 1
- Numero di suite: 11
- Numero di sale riunioni: 2
- Camera famigliare disponibile
- Camera col camino / Biblioteca
- Servizio biancheria
- Wireless (Internet senza fili)
- Animali domestici accetati
- Terrazza
- Parcheggio
- Vengono accettate carte di credito
- Cucina senza lattosio
- Cucina senza glutine
- Minibar
- Cassaforte
- Televisione
- Telefono in camera
- Scrivania
- Accesso internet
- Bagno
- Asciugacapelli
- Vasca da bagno
- Assistenza per allergici
- Ristorante
- Café / Bistro
- Bar
- Catering esterno
- Cucina dietetica
- Sauna
- Massaggi
- Noleggio biciclette
- Deposito sci
- Noleggio attrezzature per escursionismo
- Tennis