Hotel di lusso Alto Adige
Spesso in vacanza si vuole solo essere coccolati e godere del massimo. Negli hotel di lusso in Alto Adige; parliamo di hotel a 4 stelle-, 4 stelle superior- e 5 stelle ; la vacanza è garantita al massimo livello. Qui si può trovare la giusta atmosfera, e ci si potrà lasciare alle spalle il quotidiano: dalle confortevoli e spaziose camere dall' arredamento di alta qualità alle magiche offerte wellness e beauty, dal fitness al servizio perfetto ed alle piccole attenzioni, che rendono inconfondibilmente perfetto il soggiorno, tutto è esclusivamente basato sul benessere. Naturalmente anche la cucina ed i camerieri degli hotel di prima classe superano di gran lunga gli standards di qualità della regione gourmet dell' Alto Adige. Il grande ;lusso; è però la gentilezza e la cordialità che proviene direttamente dal cuore degli altoatesini. Solo grazie a queste cure e a queste coccole si può godere al meglio delle proprie vacanze!
Naturno (CIN)CIN: IT021056A1LQEXOO3L
★★★★★
Fatevi del bene... ...al Luxury DolceVita Resort Preidlhof troverete la fonte della giovinezza per il corpo, lo spirito e l‘anima!
S. Martino (CIN)CIN: IT021083A1BAMX3C66, IT021083A1LELU587B
★★★★★
Benvenuti al Quellenhof Luxury Resort Passeier, un rifugio a 5 stelle per il benessere, lo sport e il piacere gastronomico nelle Alpi dell‘Alto Adige! Su oltre 10.500 m² vi attende un mondo di benessere con 25 saune, 12 piscine e il nuovo “4-Elements-Spa“. Vivete una perfetta combinazione di relax e attività fisica in uno scenario mozzafiato.
S. Andrea
★★★★★
My Arbor***** è un albergo Adults Only sugli alberi, immerso nei meravigliosi boschi e prati della Plose da dove sarà possibile ammirare l‘incantevole panorama della Valle Isarco.
A soli 10 minuti da Bressanone, My Arbor accoglierà nella sua struttura un equilibrato mix di tradizione, innovazione e tecnologia, dando vita ad un design dinamico e moderno che ben rispecchia i valori del territorio altoatesino.
Merano
★★★★★
In nessun altro posto al mondo vorremmo essere a casa se non a Merano. È una città unica, incomparabile, “un‘isola”, come amano definirla i nostri amici – e hanno ragione.