|
Montagne & fragole nel Parco Nazionale
10.06.2023 - 30.07.2023 7 notti Camera matrimoniale con mezza pensione Prezzo per persona: 644 € Scoprite la raccolta delle fragole nei campi più alti d’Europa e godetevi un’assaggio delizioso di questi dolcissimi frutti. 7 giorni di vacanza in montagna con trattamento mezza pensione e tanti servizi inclusi. 7 giorni a mezza pensione all’Hotel Burgaunerhof Vivete da vicino la bellezza della natura incontaminata: Con vista panoramica e aria fresca di montagna passo dopo passo vi avvicinate sempre più alla vostra meta. Durante le nostre escursioni guidate vi offriamo il meglio per la vostra vacanza escursionistica in Trentino-Alto Adige. Vi mostriamo luoghi mozzafiati dove potete vivere l’esperienza di una profonda unione con la natura. La Val Martello è diventata famosa con l’inizio della coltivazione delle fragole, la quale è unica su queste quote. Provate le fragole della Val Martello a base della mezza pensione all’Hotel Burgaunerhof con un abbondante buffet di colazione ed un menu a 5 portate nella sala panoramica. Dopo un’emozionante giornata durante la vostra vacanza escursionistica tra le montagne dell’Alto Adige qui potete vivere dei momenti di riposo e relax. La piscina coperta con la vasca idromassaggio e la nostra ampia area benessere panoramica aiutano a rilassare i vostri muscoli e a recuperare le vostre energie. La sauna panoramica finlandese in legno di cirmolo, la bio sauna alle erbe e il bagno turco in marmo vi aiutano a riposare. Godetevi la spettacolare vista sul panorama delle montagne altoatesine mentre vi prendete tempo per voi stessi. L’offerta speciale per vacanze di montagna in Val Venosta nell’hotel Burgaunerhof. Ricevete ora l’offerta per la vostra vacanza in Val Martello!
|
Hotel Burgaunerhof
“Tempo per me“ nell’Hotel Burgaunerhof nel Parco Nazionale dello Stelvio. Il tempo è il nostro bene più prezioso – dovremmo farne buon uso! Seguendo il motto “Tempo per me” vogliamo offrirvi dei momenti indimenticabili durante la vostra vacanza in Val Martello.
Burgaunerhof - “Tempo per me”
Trascorri le tue vacanze a un luogo, dove il tempo scorre più lentamente. Un luogo, in mezzo alla natura, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Dove trovi tempo e spazio per rilassarti, per decelare, per viziare il tuo palato - seguendo il motto “tempo per me”. Esplora la natura alpina incontaminata della Val Martello, goditi dei momenti di puro relax nello SPA panoramico e scopri i gusti della regione, freschi e autentici. Sfila la quotidianità e la frenesia - lontano dal trambusto il nostro Burgaunerhof è il luogo giusto per chi cerca la quiete, per buongustai, per amanti della natura. Per “tempo per me” nelle montagne dell’Alto Adige.
Maggiori informazioni sugli alloggi
Informazioni generali
Numero delle camere: 22 Numero delle suite: 7
- Camere familiari disponibili
- Wireless (internet senza fili)
- Ascensore
- Animali domestici accetati
- Terrazza
- Giardino
- Parcheggio
- Vengono accettate carte di credito
- Cucina senza lattosio
- Cucina senza glutine
Gastronomia
|
Arredamento delle camere
- Cassaforte
- Televisione
- Telefono
- Scrivania
- Camere prive di barriere architettoniche
- Bagno
- Asciugacapelli
- Assistenza per allergici
- Stanza non fumatori
|
Tempo libero, wellness e sport
- Day Spa
- Piscina coperta
- Idromassaggio
- Bagno turco
- Sauna
- SPA
- Massaggi
|