|
La piacevolezza delle acqua placide
04.09.2022 - 30.09.2022 5 notti Camera matrimoniale con mezza pensione Prezzo per persona: 445 € Liberare l’anima lungo gorgoglianti torrenti alpini dalle acque cristalline, avvertendo nient’altro che quiete, e ritrovare la propria pace interiore: Racines offre innumerevoli opportunità per rallentare i ritmi e fare il pieno d’energia, ad esempio durante un’escursione verso “la chiesa”, un luogo energetico all’interno delle Cascate di Stanghe. Per respirare a fondo, non c’è meta migliore delle “placide paludi” di Racines: la nostra escursione “Acqua, fonte d’energia” schiude le porte dell’emozionante mondo delle acque e delle foreste della Val Ridanna. Arrivo possibile solo la domenica. Servizi inclusi: - 5 pernottamenti con mezza pensione Escursione guidata di mezza giornata “alla chiesa”, luogo energetico all’interno delle Cascate di Stanghe - Escursione guidata “Le placide acque delle paludi di Racines” - Energetica acqua di sorgente - escursione rivitalizzante attraverso la gola Burkhardklamm a Ridanna - Omaggio di ricordo
|
Anett Hotel
L'Hotel Anett, situato tra Vipiteno e Racines, vi attende con ospitalità, stile, qualità e cordialità. Le camere sono arredate con amore per i dettagli e materiali di pregio.
La SPA Anett vi offre la possibilità di relax per corpo e anima, una piscina, 3 saune, una sala relax, giardino e area beauty, per ritrovare le forze dopo aver visitato Vipiteno o affrontato avventure sportive nei dintorni, o semplicemente per rilassarVi.
L'Anett, il nostro hotel con wellness…la vostra prossima vacanza.
Maggiori informazioni sugli alloggi
Informazioni generali
Numero delle camere: 21 Numero degli appartamenti: 2 Numero delle suite: 4
- Camere familiari disponibili
- Servizio biancheria
- Wireless (internet senza fili)
- Ascensore
- Parco giochi per bambini
- Animali domestici accetati
- Terrazza
- Giardino
- Parcheggio
- Vengono accettate carte di credito
- Gruppi e bus sono ben accetti
- Cucina senza lattosio
- Cucina senza glutine
Gastronomia
|
Arredamento delle camere
- Televisione
- Telefono
- Scrivania
- Bagno
- Asciugacapelli
- Stanza non fumatori
|
Tempo libero, wellness e sport
- Piscina coperta
- Sauna
- SPA
- Massaggi
- Noleggio biciclette
- Ski room
- Ping Pong
- Billard
|