Ricerca Navigation Map
Search
Navigation Map IT
DE   IT   EN   Chiudere
© Tourismusverband Paznaun - Ischgl

Vacanza a See in Paznaun

Il comune di See in Tirolo deve il suo nome a un lago che un tempo si trovava lì, dove ora si trova su terreno solido. Una frana ha fatto sì che il lago scomparisse e lasciasse spazio a una valle idilliaca. See ha da sempre stretti legami con i paesi vicini di Serfaus e Fiss. È stato fondato da contadini di entrambi i paesi ed è considerato il primo paese all'inizio della valle del Paznaun. Chi trova Ischgl troppo frenetico, qui troverà pace e relax.

Un fiume spesso menzionato insieme a See è il Trisanna, che drena il Paznaun. Con i suoi oltre 35 chilometri di lunghezza e le rapide, è un punto di partenza ideale per un'escursione in kayak.

Impresa architettonica mozzafiato

A più di 80 metri sopra il fiume si estende il ponte Trisanna sulla campagna. È spesso considerato la struttura più importante della ferrovia dell'Arlberg. Con i suoi 230 metri attraversa in modo imponente l'inizio del Paznaun. Già nel 1884 il ponte è stato aperto come il ponte ferroviario più lungo dell'Austria. Negli anni sono stati apportati rinforzi e sostituite parti della struttura portante, suscitando sempre grande interesse. Ma l'altezza mozzafiato continua ancora oggi a impressionare. Sul lato orientale del ponte si erge il castello Wiesberg. Oggi è di proprietà privata e ospita preziose collezioni.

See non è solo influenzato dall'acqua a causa del suo nome. Numerose opportunità avvicinano il fresco elemento. Un'escursione lungo il torrente Schallerbach, ad esempio, entusiasma tutta la famiglia con numerose cascate e vi porta anche a alcune rustiche baite che con prelibatezze regionali ridanno vita alle membra stanche.

E anche il parco benessere all'aperto Medrigalm offre un programma variegato a 1.800 metri di altezza: percorsi Kneipp, aromaterapia, cromoterapia e percorsi di riflessologia plantare sono tra le attrazioni di questa offerta vacanziera speciale.

Gioco e divertimento nelle fresche acque

Particolarmente amato dai bambini è il "Parco giochi, sport e acqua" a See. Oltre a un lago balneabile di 6.000 metri quadrati e una piscina per bambini di 1.000 metri quadrati, è previsto anche uno stagno naturale. L'offerta sportiva locale si amplia con beach volley, calcio e tennis. E mentre i bambini si divertono con altalene, dondoli e strutture per arrampicata, i genitori possono godersi il sole sulle aree prendisole lungo la riva.

Numerose opportunità per emozionanti escursioni rendono la località turistica un paradiso per gli escursionisti. Perché non visitare la Giggleralm o il Hexenkopf, il Furglerjoch o la vecchia strada della valle di Paznaun!

Anche in inverno See non è meno interessante. Le funivie di See aprono un'area sciistica che arriva fino al Medrigkopf a oltre 2.400 metri di altezza. I bambini sono perfettamente accuditi nell'asilo nido alla stazione a monte, mentre i genitori possono esercitare le loro curve su oltre 30 chilometri di piste. E se questo non bastasse, possono dimostrare le loro capacità nello snowshoeing o in una classica escursione con gli sci.

Dove c'è See, c'è piacere di vacanza - in ogni stagione!

Vi piace il contenuto di questa pagina?
Dateci il vostro feedback!

Hotel del
mese
Hotel Plunhof

★★★★sAlto Adige

Hotel Plunhof
  • l'hotel benessere più familiare
  • Spa Miniera
  • Acqua Miniera
  • Profumati prati alpini
  • vini speziati
  • essere attivi insieme

Top Hotel

I migliori
consigli

Temi Vacanze estive

Valle di Biel con Haagspitze (a sinistra)
Urheber: Unbekannt - PD
Icon Tour di montagna/arrampicata
Tour su ghiacciaio Haagspitze

Bambino in via ferrata
Icon Tour di montagna/arrampicata
10 vie ferrate semplici per bambini

Che sia nei numerosi giardini di arrampicata o in terreno alpino: l‘Alto Adige e il Tirolo offrono non solo ai professionisti, ma anche ai bambini e alle famiglie infinite possibilità di arrampicata.

Bovini al pascolo
Photo: Madeleine Schäfer - GNU-FDL
Icon Info
Alpeggio in Tirolo e Alto Adige

Le malghe nelle montagne dell‘Alto Adige e del Tirolo non sono solo mete popolari e idilliache per i turisti escursionisti, ma anche un fattore molto importante nell‘ecosistema delle Alpi.

Fuoco del Sacro Cuore
Photo: Wikipedia-User: Noclador - GFDL
Icon Info
Fuoco del Sacro Cuore in Tirolo

Ogni anno, la seconda domenica dopo la festa del Corpus Domini, una tradizione antichissima rivive in Tirolo: il fuoco del Sacro Cuore.

Offerte vacanze

Chiudere
Chiudere